crello social

Crello – creazioni grafiche in modo semplice e veloce

Sappiamo che l’utilizzo dei social network è fondamentale per aumentarne la visibilità, il coinvolgimento e i post. Ecco perchè molti strumenti si sono diffusi di recente per consentire a chiunque, anche ai principianti e alle persone senza competenze grafiche specifiche, di creare contenuti visivi di alta qualità.
Crello è uno di questi tools.
Esistono molti strumenti di progettazione grafica online gratuiti e facili da usare e Crello è uno di questi.

Ecco tutto ciò che devi sapere su Crello.

Ci sono davvero molti modelli forniti e la grafica è molto bella. Sono tanti i testi, i simboli grafici, le idee potenziali e i contenuti che necessitano di essere personalizzati, e hanno una grafica e codici di comunicazione moderni e sempre accattivanti.
Crello fornisce categorie di progetti, animazioni e post sui social media, grafica per blog, copertine, materiali di marketing, inviti e banner. Va detto che la massima espressione del prodotto risiede nella sua versione PRO (ovvero la versione a pagamento) dove puoi beneficiare di una vasta gamma di livelli di utilizzo estremamente personalizzati con design di animazione, ma puoi anche creare diversi effetti visivi e contenuti di animazione nella versione gratuita.

La parte migliore dello strumento è la semplicità d’uso. Puoi iniziare a creare grafiche professionali e accattivanti senza dover seguire un corso di graphic design.

Tuttavia, Crello è ugualmente utile per i grafici esperti. Consente ai progettisti esperti di creare rapidamente elementi visivi di fascia alta che altrimenti richiederebbero molto tempo per la creazione su software desktop. I designer possono concentrarsi maggiormente sulle proprie idee piuttosto che investire tempo nell’utilizzo di app complesse.

Crello è dotato delle seguenti funzionalità:

  1. Oltre 30.000 modelli di design pronti all’uso
  2. 300 caratteri royalty-free
  3. Migliaia di foto, clip audio, video e immagini di sfondo royalty-free.
  4. Un sacco di adesivi, oggetti animati, forme, icone, linee, illustrazioni, cornici e bordi per aggiungere carattere ai tuoi progetti
  5. Strumenti per ritagliare e ridimensionare le immagini, nonché strumenti per regolare contrasto, dissolvenza e saturazione
  6. Crello è basato sul web, non devi preoccuparti della sua compatibilità con l’hardware del tuo computer.
  7. Crello è disponibile anche su dispositivi Android e iOS.

Chiunque abbia bisogno di creare un design può utilizzare Crello.

OFFERTA AMAZONBorsa Accessori Elettronici Impermeabile Custodia per Elettronica Organizzatore Multifunzione per Cavi Disco Rigido Caricatore Portatile Tablet Nero

Eur. 13,99

Chi lo usa regolarmente Crello:

  1. Specialisti di marketing: i professionisti del marketing che lavorano per le piccole imprese utilizzano Crello per creare immagini accattivanti.
  2. Imprenditori: i proprietari di startup o piccole imprese utilizzano Crello per creare contenuti per post sui social media, siti Web, blog, annunci online e canali YouTube.
  3. Mentori accademici: insegnanti, professori universitari e formatori aziendali utilizzano Crello per creare grafiche e presentazioni altamente coinvolgenti.
  4. Social Media Marketer: i dirigenti di social media marketing che lavorano per un’azienda o gestiscono un’attività freelance utilizzano Crello per creare contenuti visivi unici.
  5. Organizzatori di matrimoni : i pianificatori di matrimoni usano spesso Crello per creare inviti eleganti, etichette per i nomi e biglietti di ringraziamento.
  6. Designer di contenuti offline: anche coloro che progettano materiale stampato come poster, brochure, volantini, coupon, biglietti da visita, ecc., possono utilizzare Crello.

Cosa puoi creare in Crello

Puoi creare una varietà di elementi visivi in ​​Crello. Ecco solo alcuni esempi dei tipi di design che puoi realizzare.

  1. Annunci: se sei esperto nella gestione di annunci pubblicitari online, ma trovi difficile progettarli da solo, Crello è qui per aiutarti. Puoi creare annunci creativi con video e animazioni in Crello.
  2. Storie di social media : se sei un utente appassionato di social media o un influencer che ama pubblicare storie coinvolgenti, Crello è lo strumento giusto per te. Puoi utilizzare la piattaforma per progettare le tue storie per piattaforme come Instagram, Facebook e Snapchat.
  3. Contenuto dei social media: Crello ha un’elaborata libreria per copertine, post, banner e altro sui social media. Puoi utilizzare i modelli pronti per l’uso su Crello o trarre ispirazione dai modelli di Crello e creare i tuoi effetti visivi unici.
  4. Illustrazioni per siti web, social media e blog: Crello ha molte illustrazioni predefinite che puoi utilizzare nei progetti per blog, siti web e social media.
  5. Presentazioni, eBook e curriculum: troverai molti modelli in Crello per creare presentazioni, curriculum e contenuti per i tuoi ebook.
  6. Materiali di marketing stampati: utilizzando Crello, puoi creare materiali di marketing stampati come annunci sui giornali, volantini promozionali, biglietti da visita, tabelloni di marchi e altro ancora.

OFFERTA AMAZONBorsa per accessori elettronici
Eur. 24.99

Cosa rende Crello unico

Crello ha molte caratteristiche uniche rispetto ad altri strumenti di progettazione online. Ecco alcune caratteristiche che fanno risaltare Crello.

  1. Libreria di contenuti di Crello
    Hai accesso alla libreria di contenuti di Crello senza costi aggiuntivi. La sua libreria contiene migliaia di foto, vettoriali, illustrazioni e video HD royalty-free. Ottieni il permesso di utilizzo illimitato senza alcun costo aggiuntivo.
  2. Editor audio integrato.Se vuoi personalizzare i tuoi post usando l’audio, puoi farlo nell’editor di Crello. Inoltre, non è necessario acquistare uno strumento di editing audio separato: puoi modificarlo direttamente in Crello. L’editor di Crello ha anche numerose clip audio royalty-free che puoi utilizzare gratuitamente in progetti di design commerciali o personali. Non devi preoccuparti della licenza del contenuto.
  3. Modelli realizzati da professionisti. Crello riempie spesso la sua libreria di modelli con design aggiornati. A differenza di altre piattaforme, Crello collabora con i migliori designer e artisti per aggiungere da cinque a 10 nuove animazioni, grafica e modelli alla sua libreria ogni settimana.

Quanto costa Crello

Crello segue il modello di prezzo freemium . Il servizio di progettazione di base è gratuito nell’ambito del piano Starter. Tuttavia, se vuoi sperimentare tutto il potenziale di Crello, puoi iscriverti al piano Pro, che costa $ 9,99 al mese.

Se stai cercando di scegliere tra il piano Crello Starter e Pro, devi tenere in considerazione le funzionalità della piattaforma e le tue esigenze di progettazione. Il piano Starter include oltre 50.000 modelli di progettazione grafica, milioni di immagini royalty-free, video HD gratuiti e animazioni gratuite.

Tuttavia, puoi scaricare solo cinque file di progettazione ogni mese con il piano gratuito. Il piano Pro ti offre tutte le funzionalità del piano Starter oltre a servizi premium, come download illimitati di file, progetti di progettazione collaborativa, rimozione dello sfondo delle immagini e kit di marca.

Condividi su
Facebooktwittermail
A.C. Software
Seguici su
twitterinstagrammail
A.C. Software