Non un semplice pallone da calcio

Un pallone da calcio che ti insegna a tirare la punizione perfetta

pallone da calcioNel mondo dello sport, i computer sono utilizzati per analizzare tutto, da uno swing di golf a quanto è stata servita una pallina da tennis. La tecnologia viene utilizzata nella Coppa del mondo per determinare se una palla è effettivamente passata oltre la linea di porta. Ora, Adidas ha creato un pallone da calcio ad alta tecnologia in grado di misurare l’impatto e la traiettoria, fornendo informazioni che potrebbero aiutare a migliorare la tecnica di un giocatore.
Il sensore integrato all’interno della sfera rileva i dati relativi a velocità, rotazione, percussione e volo e trasmette istantaneamente i dati dei calci all’app miCoach Smart Ball tramite Bluetooth 4.0.
L’app Companion interpreta e visualizza feedback istantanei su potenza, spin, strike e traiettoria, e include esercitazioni per la padronanza della palla con esercitazioni, suggerimenti per il coaching e guida per migliorare il tocco e la gestione della palla.
Caratteristiche app:
consigli di calcio e allenamento per palle power, bend e knuckle;
Cattura video con il tuo calcio per aiutare la tecnica perfetta;
Dimostra la tua abilità con s de potenti e professionali;
Traccia e registra le tue statistiche e misura i tuoi miglioramenti nel tempo;
Condividi e confronta i tuoi migliori calci con gli amici;
Video di tecnica di palla completa;
Visualizza il percorso della palla, anche se la colpisci contro un muro.

smart ball Chiamato “il primo pallone da calcio intelligente”, l’Adidas miCoach Smart Ball utilizza sensori, accelerometro a sei assi per misurare l’impatto della palla, la rotazione della palla, i punti di impatto e persino le traiettorie del volo visivo. Il gruppo sensori è sospeso al centro della palla, che misura continuamente il movimento e l’impatto della palla e invia i dati a uno smartphone o tablet in tempo reale.
Prima, allenatori e atleti potevano solo analizzare usando i loro occhi. Con i dati, un allenatore può ora istruire scientificamente i suoi giocatori su come cambiare le loro tecniche di calcio; anche per gli atleti non professionisti, in seguito, potrebbero studiare i loro risultati, per vedere cosa potrebbero aggiustare per migliorare il loro gioco. L’app include anche tutorial per aiutare gli allenatori e i giocatori su come migliorare le loro abilità.

Condividi su
Facebooktwittermail
A.C. Software
Seguici su
Facebooktwitterinstagrammail
A.C. Software