Pulire il pavimento senza muovere un dito

pulire pavimenti Una casa pulita e confortevole inizia con pavimenti puliti. E pulirli può richiedere molto tempo ed energia. D’ora in poi, il tuo aspirapolvere intelligente può occuparsene per te. Silenziosamente ma potentemente, ti fa passare l’aspirapolvere mentre rivolgi la tua attenzione alle cose più piacevoli della vita.

Come funziona un’aspirapolvere intelligente con Home Connect

Un’ aspirapolvere con la funzione Home Connect, può essere avviato e azionato da qualsiasi luogo. Il tuo robot aspirapolvere prima scansiona attentamente il suo ambiente. Di conseguenza, sa come e dove deve pulire. Puoi fare affidamento sulle sue precise capacità e potenza di pulizia.

Comodo e completo: una volta collegato in rete con Home Connect, puoi controllare facilmente il tuo elettrodomestico tramite smartphone e tablet. Puoi creare il tuo piano di pulizia in modo che il tuo robot aspirapolvere pulisca le stanze che desideri secondo un programma o puoi attivare il tuo aspirapolvere spontaneamente quando c’è qualcosa da fare. Il tuo robot aspirapolvere svolge il suo lavoro in modo indipendente e diligente, il che significa che risparmi tempo nelle faccende domestiche e non dovrai mai più prendere in mano un aspirapolvere.

OFFERTA AMAZON – Robot Pulisci Pavimento

Un aspirapolvere intelligente che conosce molto bene la tua casa

Il tuo aspirapolvere Home Connect trasforma l’aspirapolvere in un gioco da ragazzi. Innanzitutto, utilizza il sistema di navigazione laser integrato per creare una mappa virtuale delle nostre stanze.
Puoi vedere e utilizzare la mappa dell’app Home Connect. La funzione RoomSelect consente di selezionare le stanze per la pulizia. Se ci sono stanze o angoli che desideri che il tuo piccolo aiutante volenteroso non pulisca, puoi semplicemente impostare una zona vietata.

Controllare il tuo aspirapolvere Home Connect con l’app

Non hai più bisogno di trovare il tempo per pulire i tuoi pavimenti. Può entrare in azione in base al tuo
piano di pulizia quando non sei nemmeno a casa. E puoi avviarlo utilizzando l’app Home
Connect quando vuoi.

 

Seguici su
twitterinstagrammail
A.C. Software
Condividi su
Facebooktwittermail
A.C. Software