tapo videosorveglianza

Con Tapo C200 la Smart Home diventa più sicura.

tapo c200

Quando sei fuori casa puoi controllarla attraverso la tua videocamera Tapo C200 se tuo figlio sta salendo sull’armadio della cucina o il tuo cane ruba snack, Tapo C200 ti aiuta a stare con loro sempre e ovunque.

Ricevi una notifica ogni volta che la videocamera rileva un movimento e guarda un video di questo movimento per controllare tutto.

• Panoramica e inclinazione uniformi: raggio orizzontale di 360 ° e raggio verticale di 114 °.

Alta definizione a 1080p: cattura ogni dettaglio in una definizione Full HD cristallina.

• Vista notturna avanzata – Anche di notte, la fotocamera può fornire una distanza visiva fino a 10 mt.

• Live View – Resta sempre con te quello che ti interessa di più, ovunque e in qualsiasi momento.

• Audio bidirezionale: comunica con i tuoi cari con microfono e altoparlante integrati.

• Allarme sonoro e luminoso – Attiva la luce e gli effetti sonori per spaventare i visitatori indesiderati.

OFFERTA AMAZON
TP-Link Telecamera Wi-Fi Interno, Videocamera sorveglianza 1080P, Visione Notturna, Audio Bidirezionale, Notifiche in tempo reale del sensore di movimento(Tapo C200)

EUR. 29,99

• Modalità privacy – Chiudi la sorveglianza per proteggere la tua privacy.

tapo c200 full HD

Video in alta definizione

Cattura ogni dettaglio grazie alla risoluzione HD 1080p: visualizza chiaramente cosa succede nella tua casa in ogni momento, ovunque ti trovi. Ad esempio: i tuoi bambini si divertono con la babysitter? Hai genitori anziani che potrebbero aver bisogno di aiuto? Avrai ogni cosa sempre sotto controllo!

 

tapo c200 pan-tilt

Ottieni una visione dettagliata della stanza

L’occhio pan/tilt di Tapo C200 copre un ampio range di visuale.

 

 

tapo c200 rileva movimento

Rilevazione movimento e notifiche istantanee

Temi visite indesiderate? Installa una telecamera Wi-Fi Tapo C200 nei punti sensibili della tua casa, come l’ingresso, il garage o il piano terra.

Con il sensore di movimento e le notifiche istantanee tenere d’occhio la tua casa non è mai stato così semplice. Potrai ricevere un alert alla consegna di un pacco o essere pronto a scoraggiare eventuali visitatori indesiderati grazie ai sistemi di allarme integrati.

tapo c200 two way audio

Live view e two-way audio

Ti trovi lontano e hai lasciato il tuo amico a 4 zampe solo in casa? Quando sei in viaggio puoi assicurarti che il tuo cucciolo stia bene e possa sentire la tua voce grazie alle funzioni live view e two-way-audio.

 

tapo c200 visione notturna

Visione notturna per sonni tranquilli

Dormi sereno e lascia che Tapo C200 vigili sulla casa al posto tuo. La visione notturna infrared 850 nm per registrare immagini nitide in condizioni di scarsa luminosità fino a 8 metri di distanza.

Modalità Fuori Casa e Modalità Casa

La modalità Fuori Casa e la modalità Casa sono due diversi set di impostazioni per il rilevamento del movimento. È possibile toccare il pulsante per applicare rapidamente le impostazioni alla fotocamera quando si è a casa o fuori casa : allarme e sensibilità, verranno applicate a tutte le telecamere. In base alla modalità attiva, viene attivata o disattivata la funzione di Rilevamento del movimento  e la funzione Notifiche.
Personalizzare le impostazioni degli avvisi della fotocamera, scegliete Tipo di avviso (Suono/Luce) o (Allarme/Tono) e impostate la pianificazione degli avvisi in base alle esigenze è semplice e soprattutto veloce.

Configurazione della telecamera

Utilizzando l’app Tapo (disponibile su Goolge Play Store o iOS) configurare la fotocamera è stato molto semplice. Per prima cosa accedi al tuo account Tp-Link.

tapo configurazione

Ti verrà richiesto di connetterti a una rete wifi che Tapo C200 creerà per la connessione iniziale, quindi ti verrà chiesto di selezionare la rete wifi della tua casa a cui vuoi connettere il tuo Tapo e la  password Wi-Fi.
Infine, c’è un’opzione per nominare il tuo dispositivo Tapo C200 e dargli un’icona dall’aspetto piacevole. E questo è tutto! Tutto pronto. L’app Tapo è molto semplice e tutte le funzioni principali della fotocamera sono facilmente accessibili quando si seleziona la fotocamera.

Nel menu Impostazioni hai molte opzioni per configurare Tapo C200.

Puoi rinominare la videocamera, vedere a quale rete Wi-Fi sei connesso e visualizzare la potenza del segnale. Sarebbe bello se potessi connetterti a un wifi a 5 Ghz ma supporta solo il 2.4 Ghz

  1. Rotazione video, se posizioni la videocamera su un soffitto e desideri capovolgere le immagini in modo che appaiano correttamente in alto nell’app.
  2. Il LED, possibilità di disabilitare / abilitare il LED.
  3. Rilevamento e avvisi, gli avvisi sono messaggi audio che utilizzeranno l’altoparlante della videocamera.Ho il Tapo impostato su Rilevamento movimento per me, poiché voglio registrare solo quando la videocamera rileva il movimento. Registra in 1080p e visione notturna fino a 10 mt e ho trovato la qualità delle immagini notturne abbastanza buona.
  4. Notifiche, l’ho disabilitato per controllare il mio animale domestico come impostazione di una registrazione, quindi ad ogni movimento non ricevo una notifica, se stessi usando la telecamera come telecamera di sicurezza, la terrei abilitata.
  5. Avviso videocamera. La videocamera emetterà un avviso audio che ha rilevato un movimento, l’ho disabilitato perché non volevo che la videocamera emettesse una notifica audio, ma se imposti un programma sarebbe una buona funzione di sicurezza da abilitare. Anche se hai animali domestici puoi selezionare una certa area per controllare il movimento.Il movimento attiverà anche una registrazione video sulla scheda microSD (venduta separatamente) installata nella fotocamera. La fotocamera supporta una scheda microSD fino a 128 GB, equivalente a 16 giorni di riprese. È possibile accedere a queste registrazioni tramite l’app.

Questi video attivati ​​dal movimento si trovano nella sezione Riproduzione dell’app, mentre i video e le immagini che avvii manualmente si trovano nella sezione Ricordi. 

Nell’app è possibile creare fino a 14 zone di attività, rettangoli personalizzati per indicare il punto in cui deve essere messa a fuoco la fotocamera.

Ho trovato il rilevamento del movimento accurato, ma la fotocamera non ha la capacità, a differenza di alcune fotocamere più costose, di distinguere tra animali, esseri umani e veicoli.

Ma mi piace la funzione di panoramica e inclinazione del C200 in quanto posso ruotarlo manualmente di 360 gradi utilizzando l’app per visualizzare l’intera stanza. Questo non è possibile con i modelli grandangolari fissi.

Nel complesso, il C200 è facile da usare e ha la maggior parte delle funzionalità necessarie in una telecamera di sicurezza domestica, rendendolo un pacchetto decente soprattutto considerando il suo prezzo.

PRO

Relativamente conveniente per una telecamera panoramica e inclinabile.
Caratteristiche decenti per il suo prezzo

CONTRO

Nessuna opzione di archiviazione cloud

SPECIFICHE

Risoluzione video: fino a 1.920 x 1.080 pixel
Formato video: H.264
Campo visivo: fino a 360 gradi in orizzontale, fino a 114 gradi in verticale
Visione notturna: sì, fino a 9 m
Rilevamento del movimento: sì
App mobili: iOS e Android
Peso: 440 g

Scarica l’app da Google Play a questo link o dall’Apple Store a questo link.

Condividi su
Facebooktwittermail
A.C. Software
Seguici su
twitterinstagrammail
A.C. Software